MODALITA'
Le Aste on Demand sono "contenitori" di lotti di diversi settori, che Meeting Art mette a disposizione dei suoi clienti, ma a differenza delle normali aste, l'inizio dell'Asta di ogni singolo lotto viene decretata dall'utente che per primo fa un'offerta. A quel punto il lotto prescelto è ufficialmente in gara e rimane a disposizione per ulteriori offerte per un certo numero di ore indicato nel titolo dell'Asta. Gli utenti registrati hanno la possibilità, visionati i lotti presenti in questo catalogo, di inserire nella sezione "preferiti" quelli di loro interesse. Pertanto, nel momento in cui uno di questi preferiti venisse messo in gara, il cliente verrà avvisato tramite mail, a quel punto potrà decidere se rilanciare o meno e sarà costantemente aggiornato sull'andamento delle offerte per tutto il tempo della gara, fino al momento dell'aggiudicazione. Per poter partecipare all'Asta On Demand occorre essere registrati ai servizi web di Meetingart tramite apposita modulistica, a questo punto è sufficiente cliccare su "iscriviti" per iscriversi all'Asta. L'iscrizione dà la possibilità di inserire i lotti tra i preferiti o di far partire l'asta su uno o più di essi inoltrando la prima offerta. L'annullamento dell'iscrizione è sempre possibile a meno che non ci sia almeno un lotto con offerte attive e questa non sia ancora giunta a termine (in questo caso necessita attendere il termine dell'Asta). L'annullamento dell'iscrizione rimuove automaticamente tutti gli eventuali Lotti inseriti tra i preferiti.