ENTRA
IN CONTATTO
CON
MEETING ART

Perché scegliere Meeting Art?

PER CHI VENDE

  • Valutazioni di singoli oggetti o di intere collezioni confidenziali e gratuite
  • Possibilità di effettuare valutazioni e conseguenti ritiri delle opere presso domicilio o luoghi consoni ai clienti tramite i nostri responsabili con mezzi aziendali
  • Massima celerità nella presentazione in Asta dei lotti affidati
  • Su richiesta del mandante è possibile ottenere un'anticipazione immediata fino ad un massimo del 25% del valore dei lotti affidati per la vendita
  • Meeting Art liquiderà i lotti venduti dopo 30 giorni lavorativi dalla data del termine dell'asta salvo buon fine
  • Maggior visibilità delle opere grazie a:
    • catalogo cartaceo spedito a migliaia di abbonati
    • catalogo online disponibile sul sito internet www.meetingart.it in cui poter vedere in alta definizione ogni lotto presentato
    • catalogo pubblicato anche nei migliori motori di ricerca nazionali ed internazionali
    • prolungate esposizioni presso la sede principale prima di ogni vendita e possibilità di visionare ogni pezzo sino al momento della messa in asta
    • ripresa televisiva dell'Asta in diretta a livello nazionale
    • diretta streaming sul sito internet www.meetingart.it e sul canale ufficiale di YouTube
    • presentazione in Asta di ogni singolo lotto a cura di banditori specializzati e professionisti nel campo

PER CHI COMPRA

  • Possibilità di essere sempre aggiornati sulle nostre aste tramite iscrizione alla mailing list per ricevere newsletter e comunicazioni rilevanti sull’attività
  • cataloghi sfogliabili in formato digitale sul sito www.meetingart.it e pubblicati con adeguato anticipo prima dell’inizio della vendita
  • prima e durante l’Asta tutti i lotti sono sempre esposti presso la sede di Palazzo Meeting Art a Vercelli per permettere di constatarne le condizioni di conservazione, le peculiarità e per avere chiarimenti personalmente dai responsabili di settore
  • qualora impossibilitati alla visione diretta dei lotti, è possibile richiedere via mail foto aggiuntive e condition report
  • molteplici modalità di partecipazione all'Asta (previa necessaria registrazione): di persona, telefonicamente, via mail e/o fax tramite cedola scritta e online attraverso account personale sul nostro sito web
  • in caso di aggiudicazione Meeting Art rilascia un certificato di garanzia ed autenticità valido nel tempo
  • per acquisti di importo superiore a 5.000€ (per singola Asta) possibilità di accedere ad un pagamento rateale in dieci comode rate pagate mensilmente senza interessi

LOCATIONS


HEADQUARTER: Corso Adda, 7 - 13100 Vercelli
tel. +39.0161.2291 - fax +39.0161.229327 - info@meetingart.it

SEDI


SEDE CENTRALE: Corso Adda, 7 - 13100 Vercelli
tel. +39.0161.2291 - fax +39.0161.229327 - info@meetingart.it

Meeting Art S.p.A. | Cod.Fisc./P.Iva 00497130021 - Reg.Impr.(Vc) 00497130021 - Iscr.R.E.A.(Vc) 124330 - Capitale sociale 1.000.000,00 Euro i.v.
© 2025 Design by Firewall Srl with