FAQ

Image

Domande frequenti

Che tipo di settori vengono trattati nelle nostre aste?
Le vendite all’asta riguardano i settori dell’antiquariato, dell’arte moderna e contemporanea, dei dipinti del XIX e XX secolo, dei tappeti di antica e recente manifattura e di orologi e gioielli moderni e d’epoca.
È possibile visionare gli oggetti prima dell’asta?
Come è possibile avere i cataloghi delle aste?
E’ necessario prenotarsi o avere un invito per visitare l’esposizione o per assistere ad un’asta?
Come si partecipa ad un’asta?
Se non posso partecipare di persona alla vendita ed essere presente in sala, quali sono le altre modalità di partecipazione?
Come posso avere delle informazioni sul lotto che mi interessa se non mi è possibile visionarlo di persona?
Come si richiede un condition report?
Che cos’è il prezzo di aggiudicazione?
In che modo potrò sapere se sono riuscito ad aggiudicarmi un lotto?
Se compro ad un’asta, quali sono le modalità e i tempi di pagamento?
E’ possibile comprare dopo l’asta?
Se decidessi di far valutare oggetti di mia proprietà al fine di venderli ad una vostra asta, quali sono le procedure che devo seguire?

SEDI


SEDE CENTRALE: Corso Adda, 7 - 13100 Vercelli
tel. +39.0161.2291 - fax +39.0161.229327 - info@meetingart.it
UFFICIO DI MILANO: Via Bettino Ricasoli, 2 - 20121 Milano
tel. +39.02.72008548 - fax +39.0161.229327 - milano@meetingart.it
UFFICIO DI ROMA: Via Margutta, 94 - 00187 Roma
tel. +39.06.3212668 - fax +39.06.32501095 - roma@meetingart.it

Meeting Art S.p.A. | Cod.Fisc./P.Iva 00497130021 - Reg.Impr.(Vc) 00497130021 - Iscr.R.E.A.(Vc) 124330 - Capitale sociale 1.000.000,00 Euro i.v.
© 2019 Design by Firewall Srl with