- dal Martedì al Venerdì: 9,30/12,30 - 14,30/18,30 - Sabato e Domenica: 12,00/19,00
- Lunedì: CHIUSO
Le offerte possono essere effettuate secondo le seguenti modalità: - telefonicamente allo 0161.2291 (con possibilità di essere richiamati) - di persona presso Palazzo Meeting Art a Vercelli - via fax allo 0161.229327 - via e-mail all’indirizzo offerte@meetingart.it - attraverso il nostro sito www.meetingart.it
Le offerte in forma scritta (fax, e-mail) devono essere inviate almeno 5 ore prima dell’inizio della sessione d’Asta, nelle altre modalità le offerte possono essere inviate anche in tempo reale ad Asta iniziata. Per partecipare all'asta dal web con la possibilità di inviare offerte in tempo reale occorre essere registrati e autenticarsi tramite username e password. SE NON SEI REGISTRATO: tutte le info e i moduli per la registrazione sono disponibili a questo LINK. Gli eventuali lotti invenduti delle prime sessioni rimangono a disposizione per possibili offerte nelle successive sessioni fino al termine dell’Asta.